EVENTI


CONFERENZE SEMINARI PRESENTAZIONI





EVENTO WEB




PER ACCEDERE ALLA DIRETTA BASTA COLLEGARSI ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK ALL'ORA PRESTABILITA

Seconda di un ciclo di conferenze tenute da Armando Prieto Perez durante le quali si potranno porre domande in diretta dedicate all'approfondimento a 360 sull' argomento della Reincarnazione e le sue implicazioni in tutte la aree di vita.

Fortemente significativo e propedeutico per chi abbia intenzione di intraprendere il Corso di formazione in programma dal mese Aprile di cui potete trovare tutti i dettagli qui


"Compiendo questo viaggio sulla terra, noi anime possiamo ricordare, imparare ed evolverci oppure dimenticare cosa siamo venuti a fare e smarrirci. Questa è la scelta: imprendere il risveglio in ogni istante o continuare a dormire. Autorrealizzazione è percorrere la propria strada amimica nello spirito, nella mente e nel corpo, condividendo tutti i colori fino alla pura luce
É possibile sviluppare la capacità di percezione e partecipazione alla realtà energetica che configura l'esistenza dell'essere umano per favorirne la trasformazione"



A CASCINA DI PISA








 
A FOLLONICA









A TORINO









A MILANO







A FOLLONICA


Giornata di approfondimento  “Introduzione al lavoro energetico” 

Sabato 10 FEBBRAIO 2018 – dalle 10 alle 18 – presso Associazione Movimenti via Giacomelli, 36 – Follonica (GR)


 a cura di
Armando Prieto Perez Master Reiki – Counselor olistico

Seminario sui centri energetici ChaKra Un ciclo di incontri utile per i praticanti di Reiki, di meditazione,  per operatori olistici ma anche per chi vuole semplicemente fare ricerca su di sè.




Tutto ciò che ci succede nella vita ordinaria è il risultato di processi energetici decifrabili se esplorati con metodo. In questo ciclo di incontri ci dedicheremo alla esplorazione dell’anatomia sottile dell’essere umano, composta
da sette centri energetici, conosciuti come chakra, e i rispettivi corpi sottili. In questa costituzione invisibile è contenuta la struttura dei nostri comportamenti, dei nostri bisogni, delle nostre relazioni, delle nostre difficoltà. Accedervi in modo pratico ci rende coscienti della complessità dell’essere umano e ci permette di osservare le motivazioni profonde dei comportamenti, arricchendo la nostra vita e quella di chi ci sta intorno.



I incontro –  10 febbraio 2018 dalle ore 10 alle ore 18.00 “Quarto chakra: Il corpo mentale. La via del cuore.” “L’ hara: La fonte primaria: La via della energia”

II incontro – 8 APRILE 2018 “Primo chakra: Il corpo fisico. La via dell’istinto.” “Secondo chakra: Corpo eterico. La via del sentire.”

III incontro – data da definire “Terzo chakra: Corpo astrale. La via del potere.” “Quinto chakra: Corpo delle memorie. La via della creatività.”

IV incontro – data da definire “Sesto chakra: Corpo della consapevolezza. La via della visione.” “Funzionamento integrato dei centri sottili e trasformazione.”