FORMAZIONE REGRESSIONI







Questa formazione nasce con l'obbiettivo di contribuire alla evoluzione della coscienza, intesa come la realizzazione dello scopo per cui ci si è incarnati e di fornire nuovi strumenti a chi vuole accompagnare l'evoluzione altrui.

Le informazioni e nozioni trasmesse durante il corso saranno sperimentate su di sè continuamente, poichè lo stato evolutivo dell'essere confina la qualità di tutto ciò che viene imparato quindi il percorso intende l'espansione dell'essere come premessa della conoscenza.

Impareremo a indagare come le vite precedenti di un individuo lo portano a incarnare, in un sistema familiare specifico, che fornisce un modello di valori con cui l'anima si confronterà lungo tutta la vita. Andremo a studiare i modi in cui l'anima esprime il proprio karma attraverso i sistemi di credenza, i paradigmi sociali e come tutto ciò modella le relazioni sentimentali, professionali e publiche. Impareremo ad osservare metodicamente come questo vissuto karmico abbinato ai destini familiari, conformano la percezione del mondo, e come questa configurazione percettiva sia l'artefice inconscio di sofferenze e difficoltà, ma anche di talenti e abilità. La consapevolezza di questi processi darà la chiave di svolta e restituiràl'integrità a l'individuo; per questo motivo useremo numerose tecniche di meditazione e di esplorazione della coscienza.

Il corso propone la trasformazione costruttiva di esperienze del passato e del loro
condizionamento nel presente, il miglioramento del proprio equilibrio interiore, l'allentamento degli automatismi comportamentali, la valorizazzione delle proprie qualità e inclinazioni, la rielaborazione di conflitti e paure.

Il programma prevede lo sviluppo delle abilità e delle competenze necessarie a chi voglia condurre sessioni di Regressioni alle vite precedenti, integrando diversi metodi antichi e contemporanei quali l'ipnosi regressiva, le Costellazioni familiari e sistemiche, la lettura e riequilibrio energetico, la programazione neurolinguistica e altri. Gli studenti oltre a praticare in sala le tecniche imparate sotto supervisione, potranno presenziare dal vivo a sessioni di lavoro per imparare direttamente.

A questo scopo si acquisiranno strumenti tra i quali:

Tecniche di rilassamento e d’ipnosi
Individuazione e superamento dei sistemi di credenza
Trasformazione emozionale
Introduzione alle costellazioni familiari, sistemiche e dell'essere
Lavoro con il campo morfogenetico e le simulazioni mentali
Introduzione al lavoro energetico sui chakra e i corpi sottili
Tecniche di meditazione
Tecniche di ascolto, di colloquio e di comunicazione
Creazione e conduzione di percorsi personalizzati

Il corso è rivolto a chi vuole imparare questa specialità ad integrazione della propria professione o a chi desideri semplicemente fare un profondo lavoro su di sè. Il filo conduttore di tutto il percorso sarà l’evoluzione della coscienza applicata a sé e al servizio degli altri.


Le modalità di partecipazioni al programma formativo sono due:

a) Corso biennale, composto di dieci moduli di due giorni ciascuno, in corrispondenza di un fine settimana ogni due mesi, per un totale di cinque moduli all'anno.

b) Corso intensivo, dalla durata di quindici giorni consecutivi in corrispondenza delle vacanze estive. Una occassione per chi non può esserci nei fine settimana o per chi predilige le vie intense. 

A breve ci saranno aggiornamenti sull'accreditamento professionale e legale del corso.  


La formazione si terrà presso la nostra sede a Cascina di Pisa
Segreteria del Training di Ipnosi Regressiva alle Vite Precedenti
Sara D' Onofrio 348.5395956 olos.eventi@gmail.com




EVENTO WEB CICLO CONFERENZE A  TEMA



PER ACCEDERE ALLA DIRETTA BASTA COLLEGARSI ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK ALL'ORA PRESTABILITA

Seconda di un ciclo di conferenze tenute da Armando Prieto Perez durante le quali si potranno porre domande in diretta dedicate all'approfondimento a 360 sull' argomento della Reincarnazione e le sue implicazioni in tutte la aree di vita.

Fortemente significativo e propedeutico per chi abbia intenzione di intraprendere il Corso di formazione in programma dal mese Aprile 2018 a Cascina di Pisa



Vite precedenti 1 Introduzione. 

 Conferenza di Armando Prieto Perez 25- 5 -2017





Conferenza a tema regressioni alle vite precedenti
18 Giugno 2016 Presso AYURVEDIC POINT Milano



              
 Visitare le vite precedenti. Conferenza 
ai SENTIERI DEL VENTO, Milano 2016







Segreteria del Training di Ipnosi Regressiva alle Vite Precedenti

Sara D' Onofrio 348.5395956 olos.eventi@gmail.com